giovedì 16 gennaio 2014

Infinity scarf... scoperta di una nuova passione

Come vi dicevo nel mio ultimo post quest'anno ho tanta voglia di mettermi in gioco e così ho sfidato me stessa e ho preso in mano un uncinetto! Chi l'avrebbe mai detto? Il mio ultimo esperimento risale a quando avevo 11-12 anni, una serie di catenelle e punti bassi fatti in tondo... peccato che poi il mio lavoro si è "accoppato"!!! :D
Pensai che l'uncinetto non faceva proprio per me... fin quando durante l'ultimo meeting dell'isola creativa non mi son decisa a riprovare. Sono contenta di averlo fatto, perché rispetto al ricamo (mio primo e grande amore) i progetti sono più veloci e i risultati si vedono subito... Mi diverte e mi rilassa! :)

Questo mese sul forum dell'Isola creativa abbiamo fatto un mini-CAL (crochet all along) e come progetto abbiamo scelto un modello free della Fiber flux che potete trovare qui.
Sotto la paziente guida di Rosa, siamo riuscite a realizzare una bellissima sciarpa.

Questa è la mia :)

Mi sono divertita così tanto che subito e nel giro di poche ore ne ho realizzata una seconda che ho già consegnato al mio fidanzato. In teoria avrei dovuto aspettare San Valentino...ma ero troppo orgogliosa di essere riuscita a realizzarla con le mie mani!!! :) <3


E siccome non riesco a dire di no, ho accettato anche un'altra sfida:

Uno swap con scadenza 15/02/2014 ... ce la posso fare! :D

3 commenti:

Rosa ha detto...

E ce la puoi fare sì!!!!!
Sono proprio orgogliosa di te! Sei stata bravissima!!!! Vedrai quante belle cose farai d'ora in poi!
Un bacione,
Rosa (sì sì, proprio quella Rosa! S'era capito, vero?)

Olga ha detto...

Ciao carissima!!!! Che piacere leggere il tuo commento sul mio blog!!!!!! Voglio vedere i tuoi esperimenti di silk ribbon!!!! Un bacio grande grande.
Olga

Olga ha detto...

Ciao carissima!!!! Che piacere leggere il tuo commento sul mio blog!!!!!! Voglio vedere i tuoi esperimenti di silk ribbon!!!! Un bacio grande grande.
Olga